bacio gay

Aggressione omofoba per un bacio gay – i ragazzi registrano un video

Mariano-y-Joshua
bacio gay
Mariano e Joshua sono due ragazzi gay e qualche giorno fa mentre camminavano per strada a Arica (Cile) si sono scambiati un bacio sulla bocca, pochi istanti dopo un auto ha inchiodato ed è sceso un uomo che li ha minacciati ed insultati.
L’uomo ha iniziato a spintonare Mariano dicendo che i gay non devono baciarsi in pubblico, che devono solo nascondersi perché sono contro natura, poi è passato alle minacce, Joshua però è riuscito a registrare con il suo smartphone l’ultimo momento della lite.
Proprio per combattere questo medioevo, dobbiamo essere coraggiosi come Mariano e Joshua e vivere la nostra vita, anche per strada, anche scambiandoci un bacio con il nostro compagno. Questo è l’unico modo per mettere con le spalle al muro mostri come questo signore e la moglie.
Ecco quello che ha scritto Mariano sul suo profilo Facebook:
“Ho vissuto con il mio ragazzo qualcosa che non auguro a nessuno. Vittime del nostro amore, ci siamo scambiati un piccolo bacio per salutarci, perché non ci saremo più visti per qualche giorno, e questa persona omofoba è corsa davanti a noi. La cosa triste è che l’uomo era con la sua famiglia, moglie e figli che lo incitavano. Speriamo che, un giorno nessuno debba mai pensarci troppo nel fare una cosa così dolce e carina come scambiarsi un bacio con la persona che ama, per paura di essere spintonato, insultato e persino violato”.


pareja

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese