Aida Yespica al Grande Fratello Vip racconta il suo tragico passato segreto (VIDEO)

Aida Yespica Grande Fratello Vip

La vita di Aida Yespica non è stata per niente facile e grazie a Cristiano Malgioglio, che ne ha parlato con Serena Grandi, anche noi ne siamo venuti a conoscenza.
La venezuelana ha dovuto farei conti con un’infanzia povera, l’abbandono da parte della madre e la morte impovvisa del padre davanti ai suoi occhi.
In Venezuela viveva nella miseria assoluta, me lo raccontava anche all’Isola, dormiva per terra con gli scarafaggi che le cadevano in faccia” – ha detto Cristiano Malgioglio (qua il video integrale) – “Una sera voleva uscire con le sue amiche ma il padre glielo ha impedito perché stava male, poi dopo poco l’ha chiamata mentre rantolava ed è morto davanti a lei“.
Senza nascondere l’emozione, la Yespica ha proseguito il racconto, aggiungendo inoltre di essere stata rifiutata dalla famiglia dopo la morte del padre e che nessuno ha pagato i funerali.
Sono uscita correndo e gridando, non avevamo il telefono. Nessuno della mia famiglia mi ha voluta, mi hanno sbuttato fuori casa. Ho dovuto pagare il funerale e tornare in Italia“.
Aida, che ora ha un buon rapporto con la madre, quando era piccola è stata abbandonata da lei: “Sei stata abbandonata, ti ha buttato via come uno straccio. Però l’hai ripresa e hai fatto bene, chissà come sarà pentita di quello che ti ha fatto. Devi esserne orgogliosa” ha chiuso Malgioglio.

grande fratello vip

comments

TV