Amoroso-Ferro+-656x601

Alessandra Amoroso, il nuovo album sarà prodotto da Tiziano Ferro

Amoroso-Ferro+-656x601

La voce di Alessandra Amoroso con i testi e la produzione di Tiziano Ferro: siete consapevoli, vero, che probabilmente (anzi, sicuramente) usciranno fuori delle perle stupende?
Tiziano produttore esecutivo mi piace moltissimo – ha anche prodotto il disco Una Seria di Baby K, uscito nei negozi a marzo – e non posso che essere felice di questa collaborazione nell’aria da mesi, ma ufficializzata solo oggi fra le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni.

“Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”

Finalmente una crescita artistica nella carriera dell’Amoroso legata da quattro album a questa parte a canzoni banali e smosciapalle che incitano al suicidio di massa.

sandrina-amoroso

alessandra amoroso tiziano ferro

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese