Alessandro e Simone, i Nasty Twins di Rocco Siffredi svelano i retroscena di Suburra con Malena

Malena, Alessandro e Simona, Nasty Twins

Suburra – La Serie è un vero successo di Netflix e nella prima (delle tante!) scene HOT che sono state registrate, fra i protagonisti ci sono anche Alessandro e Simone, i celebri Nasty Twins dell’Academy di Rocco Siffredi.
I due hanno recitato insieme a Malena ricreando per Michele Placido un’ammucchiata a base di droga insieme ad un Monsignore molto in vista del Vaticano.
Contattati telefonicamente da me, Alessandro e Simone hanno svelato che quella che è stata una scena di poco meno di un minuto, è stata in realtà registrata in sei ore.

“Abbiamo registrato quella scena circa 4/5 volte, inizialmente noi eravamo dietro: è stato Michele Placido a posizionarci davanti. Gli siamo piaciuti e ci ha fatto i complimenti; con Malena c’era molto feeling”.

Ovviamente non è mancato qualche inconveniente.

“La scena l’abbiamo registrata lo scorso 29 novembre 2016, siamo arrivati sul set la mattina e fra prove, trucco e parrucco abbiamo fatto il primo ciack alle 10 di sera, siamo usciti alle 5 del mattino. Sono state tagliate tantissime parti, ma è stata un’esperienza fantastica che rifaremo”.

Ecco alcune scene dal set:

Nasty Twins Alessandro e Simone Suburra (1)Nasty Twins Alessandro e Simone Suburra (2)

Se siete fan di Simone e Alessandro vi consiglio – sempre su Netflix – il documentario Siffredi Late Night – Hard Academy che mostra il debutto ed il provino dei Nasty Twins.
Ovviamente, per chi non avesse Netflix, farò un articolo a loro dedicato con tutte le foto non censurate.

comments

BOYS

Articoli più letti del mese