Alex Palmieri su Eva3000: “Tornassi indietro non darei troppa retta a chi diceva che non ce l’avrei fatta”

03 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Continua la promozione monster di Alex Palmieri e del suo ultimo album Reset, anticipato dal singolo But Bobody Knows, in memoria di Britney dei tempi d'oro. Dopo esser passato qua e là per salotti televisivi italiani tra i quali anche su RaiUno (e alcuni anche all’estero come su RSI in Svizzera), Alex si è raccontato a Eva 3000:
"Reset spiega che si può sempre ricominciare, buttando fuori quello che non ci piace per poter ripartire più liberi. È qualcosa in cui tutti si possono identificare”.
Alex Palmieri ha deciso di ripartire proprio da quelli che lo hanno attaccato durante il suo percorso artistico:
“Tornassi indietro non darei troppa retta a chi diceva che non c’è l’avrei mai fatta. A chi si sentiva in dovere di dirmi cosa cosa avrei dovuto cantare e come muovermi nel mondo dello show biz. Queste persone tendono così a farti sentire sempre inadeguato, non abbastanza: quando rovesciate sotto sopra non arrivano ad avere la metà della cose che, con fatica. Mi sono costruito io”.
Parole di un personaggio che - punta di sfacciataggine a parte - lotta per farsi spazio nel complicato mondo discografico. Alex PalmieriAlex Palmieri Resetalex palmieri 2 Questa è l’intervista a RSI LA 2 dove Alex parla del cambiamento del mondo discografico con l’avvento di internet :
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!