Moreno Donadoni

Amici 2013: trionfa Moreno Donadoni

Moreno Donadoni

Sa piangere senza lacrime, sa far ridere le tardone con pessime rime ( Non sputo nel piatto in cui mangio / ogni rima è un gancio di boxe / chiuditi in box / ma se mi ascolti ti lascio il segno, Paolo Fox ) e cosa importantissima: sa far bagnare le ragazzine pre-mestruate.
Lui è il rapper Moreno Donadoni e non solo ha vinto Amici (alla facciaccia di Gabriele Paolini), ma si è anche portato a casa il premio della critica.
E’ facile vincere quando si vanta nel proprio album una collaborazione con Clementino ed una con Fabri Fibra e nel curriculum un featuring con Paola & Chiara, tant’è, è lui il degno erede di Gerardo Pulli.
In finalissima (rispettivamente secondo e quarto posto) anche le cantanti Greta e Verdiana che hanno debuttato entrambe con i loro ep alla posizione #11 della classifica FIMI con un’unica differenza: la prima, grazie all’aiuto di Emma che l’ha fortemente voluta come artista che le aprirà i concerti, potrebbe aspirare a diventare una Valerio Scanu, la seconda, ripudiata addirittura dal suo maestro Miguel Bosé, tempo due settimane e diventerà una Katia Ancelotti qualsiasi.

Greta Verdiana

Amici di Maria De Fillippigreta manuzi amicimoreno donadoni amiciverdiana zangaro amici

comments

Articoli più letti del mese