Justin Timberlake Ed Emma Amici

Amici di Maria De Filippi 2013, TvBlog la spara grossa: arriva Justin Timberlake come coach

A lanciare la bomba è stato TvBlog con questo articolo.
Il serale di Amici sarà diviso in due squadre capitanate entrambe da due grandi artisti, i coach, e secondo quanto dichiarato dalla De Filippi su Facebook risponderebbero a queste due descrizioni: 

“Vi dico un primo cambiamento o meglio una prima aggiunta, spero positiva, ma che sicuramente non sarà priva di critiche, ancor prima di vederla all’opera: assegnare le due Squadre di cantanti e ballerini, che per anni hanno connotato la gara del serale di Amici, a due figure che si stagliano nette nel panorama dei grandi. La prima è una star internazionale e poliedrica da tutti i punti di vista, che si muove tra acclamati tour internazionali, set dei registi più talentuosi e innovativi del cinema, produzione di musica, voglia di cantare e molto altro ancora. […]

“L’altra, un’artista italiana con elevatissimo seguito sui social network, amata non solo per il suo modo di cantare ma anche per la sua personalità, pronta a spendersi per quello in cui crede. Sempre “cuore e cervello”, che non ha paura di ribadire il suo credo e i suoi sentimenti, rischiando anche i non consensi, muovendosi in sintonia con il prossimo”.

E se il primo resta tutt’ora top secret – TvBlog ha ipotizzato l’improbabile Justin Timberlake, io invece penso sia una mezza ciofeca ingigantita dalla De Filippi tipo Miguel Bosé o peggio ancora Pupo, la seconda sembra essere proprio dalla descrizione Emma Marrone.
Ad Amici, per il terzo anno.
Basta.
Eclissatela una volta per tutte. 

Amici di Maria De Fillippiemma marrone amici 2013justin timberlake amici

comments

Articoli più letti del mese