Amici: ennesimo scontro fra Rudy Zerbi e Luca Vismara (che sale in classifica) – ecco il video

Luca Vismara contro Rudy Zerbi

Rudy Zerbi e Luca Vismara sono come Tina Cipollari e Gemma Galgani e nonostante sia passato più di un mese dall’inizio del programma continuano a battibeccare (per la gioia di noi amanti del trash) ogni puntata.
Dopo aver più volte detto che non vede neanche un briciolo di talento in Vismara, Zerbi nell’ultima puntata di Amici ha duramente attaccato il cantante “colpevole” di aver usato la giustificazione che gli ha permesso di essere immune dall’eliminazione.
Eliminazione che – bisogna dire – Rudy Zerbi poteva cogliere al volo mettendolo in sfida qualche giorno fa, ma che ha preferito salvarlo per un motivo banale.

“Mi giustifico perché, come vi avevo detto, ho intrapreso un percorso che prevede un mio cambiamento all’interno della scuola seguendo i vostri consigli, lo sto già realizzando con i vocal coach, ma questo cambiamento in una settimana è difficile mostrarvelo”

Ha dichiarato Luca che, odorando il rischio eliminazione, si è giustamente salvaguardato usando la giustificazione data in dotazione dal programma.

“Come tu possa pensare che in quindici giorni quattro persone possano cambiare idea su te? Continuando a giustificarti fai una cosa non corretta nei confronti dei tuoi compagni perché metti a repentaglio uno di loro che uscirà al posto tuo”

Ha attaccato Rudy.

“Come io ho le giustificazioni le hanno anche loro, se si sentono messi a rischio possono usarle”

Ha replicato Luca.

“Ma se si giustificano tutti cantiamo noi quattro, scusa eh”

Ha risposto Zerbi.

“Ma che c’entra, è un percorso individuale. La giustificazione è uno strumento che il programma dà, perché non dovrei usarla? Io lotto, sono qui per lottare, non sono qui per dirvi ‘Mi ritiro’. Se penso che questo mio cambiamento non sia avvenuto per quale motivo dovrei scendere e di conseguenza essere eliminato?”

Ha dichiarato il cantante.

“Aspettiamo il rinascimento e vi auguro di vincere altrimenti nel Fuoco perderemo un talento al posto tuo”

Ha risposto il professore ormai spazientito ed impossibilitato nel controbattere l’alunno, sbuffando che li sta prendendo per il c**o.
Insomma, Luca non si sarà ancora mai esibito ad Amici ma è palese che conosce bene il meccanismo del talent e lo usa per restare dentro il più possibile e questo Rudy non lo sopporta.
Concorrenti svegli come Vismara, effettivamente, in quel reality non si sono mai visti e Zerbi a quanto pare non sarebbe abitato a rispondere a tono a chi gli tiene testa.

Luca Vismara Amici Video

PS: da notare come Luca Vismara sia salito in classifica rispetto all’ultimo posto della scorsa settimana SENZA essersi ancora esibito.

Amici 17, classifica di gradimento:

1. Carmen Ferreri
2. Einar Ortiz
3. Biondo
4. Lauren Celentano
5. Matteo dei Black Soul Trio
6. Nicole Vergani
7. Mose
8. Yaser Ramadan
9. Vittorio Ardovino
10. Grace Cambriani
11. Orion Pico
12. Luca Vismara
13. Alessandro dei The Jab
14. Filippo Di Crosta
15. Silvia Belluco
16. Claudia Manto
17. Valentina Verdecchi
18. Federico Baroni
19. Nicolas De Souza
20. Audjah Syarifah Rachmi

amici

comments

TV