Anastacia

Anastacia, doppia mastectomia per combattere il cancro al seno

Anastacia

In occasione del Breast Cancer Awareness Month, la campagna di sensibilizzazione dedicata alla tematica del tumore al seno, Anastacia ha dichiarato di aver sostenuto una mastectomia ad entrambi i seni.
Volevo approfittarne per sostenere una causa molto vicina al mio cuore. Ho ricevuto la mia diagnosi, cancro al seno, per la seconda volta all’inizio dell’anno e sono attualmente nelle fasi finali di recupero, dopo essermi sottoposta a una mastectomia. È stato un percorso intenso, ma sto benissimo e sono pronta a cominciare un nuovo capitolo. Averlo scoperto in tempo mi ha salvato la vita due volte. Continuerò a combattere e a parlarne in ogni modo possibile.
Ottime notizie sia riguardanti la sua salute sia la carriera lavorativa: in questi mesi di cura ha infatti continuato ad incidere il nuovo album che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno e che ha interrotto per intraprendere la chemioterapia.
La data di rilascio del nuovo progetto discografico è ancora top secret, ma sono sicuro che uscirà entro la prossima primavera.

anastaciaanastacia cancroanastacia mastectomiaanastacia tumore

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese