Anastacia, doppia mastectomia per combattere il cancro al seno

02 Ott 2013 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Anastacia

In occasione del Breast Cancer Awareness Month, la campagna di sensibilizzazione dedicata alla tematica del tumore al seno, Anastacia ha dichiarato di aver sostenuto una mastectomia ad entrambi i seni.
"Volevo approfittarne per sostenere una causa molto vicina al mio cuore. Ho ricevuto la mia diagnosi, cancro al seno, per la seconda volta all’inizio dell’anno e sono attualmente nelle fasi finali di recupero, dopo essermi sottoposta a una mastectomia. È stato un percorso intenso, ma sto benissimo e sono pronta a cominciare un nuovo capitolo. Averlo scoperto in tempo mi ha salvato la vita due volte. Continuerò a combattere e a parlarne in ogni modo possibile."
Ottime notizie sia riguardanti la sua salute sia la carriera lavorativa: in questi mesi di cura ha infatti continuato ad incidere il nuovo album che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno e che ha interrotto per intraprendere la chemioterapia.
La data di rilascio del nuovo progetto discografico è ancora top secret, ma sono sicuro che uscirà entro la prossima primavera.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!