Anna Tatangelo Facebook (4)

Anna Tatangelo: "Gigi D'Alessio ha tatuato sull'inguine Titti"

DAlessio-Tatangelo1

Nel 2005 Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio partirono per l’Australia in tour ed è proprio in quell’occasione che entrambi si tatuarono sull’inguine Titti (lui) ed il gatto Silvestro (lei) simbolo del loro amore.
Intervistata da Di Più la Tatangelo – da poco ventisettenne – ha spiegato perché:

In una terra così lontana, lontana anche dai nostri problemi, ci siamo abbandonati a un sentimento folle, che in seguito, dopo nove anni, si è rivelato giorno dopo giorno forte, solido, sano. Eravamo pazzi l’una dell’altro e così, sulla scia di quella passione, abbiamo voluto cristalizzare quel sentimento sulla nostra pelle con un tatuaggio. Perché Titti e Silvestro? Perché nei primi periodi tra noi c’era sempre un po’ di guerra: ci pizzicavamo, c’erano spesso piccoli attriti, proprio come quelli che ci sono nei cartoni animati tra Silvestro e Titti, il canarino. Così io per alleggerire quegli attriti, ho cominciato a pensare a lui come al gatto Silvestro, un finto aggressivo che alla fine, non sovrasta mai Titti.
FONTE | Gossipblog

Quindi, fatemi capire: quando Anna Tatangelo pratica – da buona e devota compagna – del sesso orale a Gigi D’Alessio (ok, non mangerò più), si trova davanti Titti?
Aiuto.
82

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese