old woman drunked drink funny

Anziana in pellegrinaggio al santuario della Madonna si ubriaca e finisce in coma etilico

old woman drunked drink funnyLa scorsa settimana un gruppo di anziani aveva organizzato un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Barbana a Grado, ma al ritorno dalla gita hanno avuto una brutta sorpresa. All’altezza di Teglio Veneto sulla A4, una  signora di 85 anni ha iniziato a delirare e a dire di stare male, per poi accasciarsi e non dare più segni di vita.
I compagni di viaggio della donna e l’autista del pullman hanno subito pensato ad un aneurisma e hanno prontamente chiamato i soccorsi.
In realtà l’anziana signora aveva solo preso una brutta sbronza durante il pellegrinaggio ed era finita in coma etilico, così racconta anche un quotidiano di Venezia:“La donna avrebbe perso i sensi all’altezza del ponte sul Tagliamento, tra Latisana e San Michele al Tagliamento e il capo comitiva, accortosi del fatto, avrebbe immediatamente allertato il 118. I compagni di viaggio erano sicuri che la donna fosse stata colpita da aneurisma, ma dopo l’arrivo dei sanitari la sorpresa è stata grande, si trattava infatti di coma etilico. L’anziana è stata trasportata all’ospedale di Portogruaro dove ha ricevuto le cure del caso.”
La donna è stata ricoverata e adesso i familiari stanno cercando di capire se è stato un caso isolato o si tratta di alcolismo.

madonna vecchia

 

anzianatrashubriaca

comments

TRASH

Articoli più letti del mese