Asia Nuccetelli rifatta: denti, naso, labbra, capelli – la confessione della figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli rifatta

Life in plastic, it’s fantastic.
Al grido di Barbie Girl (come ama farsi chiamare su Instagram), Asia Nuccetelli ha svelato al settimanale Gente tutti gli interventi estetici che ha fatto in questi anni.
Dal naso (fatto pochi mesi prima della partecipazione al Grande Fratello Vip), ai denti, passando per le punturine di acido ialuronico sulle labbra (gli zigomi, confessa, sono veri), fino ai capelli che ha infoltito e decolorato fino ad arrivare al biondo platino.
“Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli. Il naso l’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in TV l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella”.
E se tutti questi interventi sono stati necessari per sentirsi bene con se stessa ha fatto benissimo a farli.
No?
Per quanto riguarda le critiche ed il paragone con Loredana Lecciso la Nuccetelli ha risposto con più calma della madre (che aveva etichettato le haters come “obese prive di buon gusto”):
“Io sosia di Loredana? Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero”.
Quando la figlia batte la mamma a savoir faire.

Asia NuccetelliAsia Nuccetelli e Loredana LeccisoLa figlia di Antonella Mosetti si è rifatta tutta Asia Nuccetelli

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese