gay killed squad

Attivisti cristiani: “Uccidiamo tutti i gay fucilandoli” – Ecco il comunicato shock

gay killed squad
Degli attivisti cristiani californiani hanno presentato nei giorni scorsi un comunicato per proporre l’introduzione di una legge che vieti la sodomia, il “Sodomite Suppression Act”.
Questo comunicato è stato presentato la scorsa settimana all’ufficio del procuratore generale della California a Sacramento da un uomo identificato come Matt McLaughlin, che ha pagato più di $ 200 per proporre l’introduzione di questo atto.
In questo delirante foglio c’è scritto:
“Il crimine abominevole contro natura conosciuto come omosessualità, detta anche la sodomia, è un male mostruoso che Dio Onnipotente, datore di libertà, ci comanda di sopprimere con il dolore di questi peccatori, così come lui fece a Sodoma e Gomorra. E’ meglio che i colpevoli di omosessualità muoiano perché altrimenti Dio ucciderà noi che li stiamo tollerando. Comando al Popolo della California nel timore di Dio, che qualsiasi persona che tocca volontariamente un’altra persona dello stesso sesso per fini di gratificazione sessuale sarà messa a morte con proiettili alla testa o con qualsiasi altro metodo a portata di mano. “
Questo atto continua con punti sempre più deliranti ma non ho nemmeno più voglia di leggerlo, ho solo la nausea.
In California semmai dovrebbero fare una legge che punisca chi va in giro a minacciare la vita di migliaia di persone.
In questo caso comunque a parlare non è un membro dell’ISIS, ma un uomo americano cristiano insieme a dei suoi concittadini.
I folli sono ovunque e sempre più spesso in bocca agli omofobi sento frasi come: “Dio non vuole – Adamo ed Eva – Gesù diceva che – Nellla Bibbia c’è scritto che – Allah diceva”.
Coincidenze?
sodomy act

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese