Avril Lavigne parla del suo nuovo album – ecco quando uscirà

02 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

avril-lavigne-listen Avril Lavigne ha finalmente svelato qualche dettaglio sul suo nuovo disco, che purtroppo però non vedrà la luce molto presto (ci sta facendo attendere quasi più di Christina Aguilera). Durante una diretta Facebook la cantante ha descritto il nuovo album come il suo più intimo e personale, ma ha anche aggiunto che registrerà qualche brano più rock per accontentare tutti i fan.
"Sto lavorando duramente al mio disco. Ho già circa venti canzoni e continuo a registrare. Il processo è duro, perché sono davvero coinvolta, scrivo tutti i miei pezzi. Ci siamo quasi, l'album è davvero bello, non voglio dirvi che sarà il migliore, sarebbe scontato, ma vi dico che ci sto mettendo tutta me stessa. Tutte le canzoni che ho registrato sono partire dal pianoforte, sono brani molto sinceri e che parlano di cose che ho vissuto, per questo è il mio disco più intimo. Ma voglio anche pezzi più rock e potenti per rendere tutti i miei fan felici e quindi adesso registrerò anche qualche canzone di questo tipo."
La BMG ha rivelato che il nuovo album di Avril uscirà nella prima metà del 2018. Che si prenda altro tempo, l'importante è che ci regali un disco migliore dell'ultimo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!