screen-capture-11

Azealia Banks: “I gay sono misogini, gli uomini che odiano le donne sono finocchi”

screen-capture-11
Azealia Banks ce la sta mettendo davvero tutta per fallire definitivamente e questo devo dire che le sta riuscendo piuttosto bene. In una nuova intervista rilasciata al The Guardian, la rapper ha dichiarato che i gay sono più misogini degli uomini etero e ha finito dicendo che anche tutti gli uomini che odiano le donne sono froci, gay o etero che siano.
“Un sacco di uomini gay sono misogini, lo sono molto di più degli uomini eterosessuali. Dicono cattiverie, stronzate alle spalle delle donne.”
Poi quando le hanno chiesto del polverone che ha alzato qualche tempo fa usando la parola “frocio” contro Perez Hilton ha risposto: “Si può essere un frocio etero e si può essere un frocio gay. Un frocio è qualcuno che odia le donne. Non appena io chiamo finocchio un uomo bianco tutto il mondo esplode e si rivolta contro di me. Senti, non ho detto che tutti gli uomini gay sono froci. Ho detto che Perez Hilton è un finocchio, quindi non cercare di far passare il concetto che io ritengo che tutti i gay siano dei froci”.
Nonostante con queste dichiarazioni si stia arrampicando agli specchi, qualcuno le dica che usare la parola frocio come un’offesa è veramente disgustoso e che quei quattro gatti di fan che le sono rimasti sono quasi tutti froci.
Addio Azealia.

Barbara D'Urso gif Domenica Pomeriggio CinqueSchermata 2014-11-15 alle 04.13.38

azealia banksazealia banks gay

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese