Katy-Perry-Taylor-Swift-crocodile

Bad Blood parla di Katy Perry? Ecco la risposta di Taylor Swift…

Katy-Perry-Taylor-Swift-crocodileFrecciatine, congetture, guerre sui social, finalmente Taylor Swift ha parlato di Bad Blood e dei suoi significati durante l’intervista concessa a GQ.
Ovviamente non ha nominato Katy Perry, ma tra mille giri di parole solo un sordocieco non capirebbe che la Swift stava cercando di aggrapparsi sugli specchi per rispondere alla domanda del giornalista.
“La canzone racconta della fine di un amicizia. Però poi la gente inizia a chiedersi cosa intendessi davvero. Non ho mai detto niente di specifico su nessuna persona in particolare e per questo posso dormire sonni tranquilli. Mi sembra normale che le persone facciano congetture sui temi delle mie canzoni. Non ho mai fatto nomi quindi mi sembra di avere ancora il controllo su quello che dice la gente. Il fatto di non aver mai rivelato di preciso la persona di cui parla la canzone mi fa pensare di avere ancora una carta vincente dalla mia parte. Mi esibisco negli stadi di tutto il mondo. Salgo sul palco con i miei artisti preferiti. Sono sulle cover dei magazine. Tutto questo perché scrivo canzoni sulla mia vita. Sarebbe un po’ strano lamentarsi del fatto che la gente ne parli”.
Taylor, Bad Blood è dedicata a Katy Perry…
sarah-kennedy Sarah-kennedy-veridà
Fonte: MTV

Katy PerryKaty PerryTaylor Swifttaylor swift

comments

Articoli più letti del mese