Ballando con le Stelle, Zazzaroni stronca Ciacci e Todaro: “Il ballo è uomo e donna! Che tristezza due maschi”

11 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Ieri sera Ivan Zazzaroni (che si è anche intromesso in una discussione tra Selvaggia Lucarelli e Mario Adinolfi) ha stroncato la scelta di Giovanni Ciacci di ballare con Raimondo Todaro (qui le sue foto hot).
"Io non sono tanto pro a questa cosa. Il ballo ha una sua estetica che è uomo e donna, a prescindere da identità e scelte (?!?) sessuali. Secondo me il ballo è sempre uomo donna. C'è una tradizione, Nuriev ballava con una donna. Ti parlo di estetica del ballo. La trovo più piacevole tra uomo e donna, ma non ho nessun problema. Avrei preferito vederti con una donna".
Fabio Canino è intervenuto dicendo che anche in molte balere ballano tra uomini e Zazzaroni l'ha interrotto: "Sì ok, però mi fa tristezza!" Estetica? Uomo e donna più piacevoli da vedere? Tristezza? Zazzà guarda qui... Chissà se Ivan (visto che è così 'moderno' e legato alla tradizione) a teatro preferirà vedere solo attori maschi. "Nell'antica Grecia gli attori erano sempre e solo maschi e interpretavano sia parti maschili sia parti femminili; per interpretare i loro ruoli indossavano sempre una maschera che rendesse riconoscibile la parte da loro interpretata."
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!