madre-gay

Bambino deriso perché ama il rosa e i calzini con i cuori, la madre smerda gli omofobi su Facebook

bambino-rosa-bambole

Si può deridere un bambino di 3 anni per dei calzini con i cuori o perché ama il rosa? Evidentemente sì e la risposta di questa madre è epica.
“Per la madre alla scuola materna insieme a suo figlio… pensi che io non abbia sentito? Quando il tuo bambino ha sottolineato che mio figlio aveva i calcini “da femmina” con i cuoricini tu hai riso con lui.
Mio figlio ha 3 anni, ama i cuori d’amore, ama il colore rosa, ama giocare con le bambole e con le carrozzine. Ma ciò che ama più di tutto, è avere l’indipendenza di fare le proprie scelte. Ha scelto queste calze in negozio e ha scelto di indossarle oggi.
Perché dovremmo insegnare ai nostri figli che certe cose sono per le ragazze / ragazzi ?? Se mio figlio vuole indossare un abito, può farlo!! Se lui vuole indossare un grande cappello morbido, può !! E se vuole indossare calze con cuori può !! Sto crescendo mio figlio cercando di fargli capire che può essere chi vuole essere e non apprezzo le persone come te che prendono in giro dicendogli che è sbagliato per ciò che indossa che dicono cosa dovrebbe mettersi.
Questa è l’età ideale per permettere ai nostri figli di prendere le proprie decisioni e far loro capire che vogliono essere, non quello che la società dice che dovrebbero essere! Questo è mio figlio. E io lo amo. Con i suoi calzini amorosi a cuori !! ❤ Sentiti libero di condividere. Mi piacerebbe molto per assicurarmi che lei e chiunque altro che pensa che sia ok etichettare i vestiti e i giocattoli, vedesse questo post e aprisse la mente!”

mamma-gay

gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese