gay-son-crudelia-halloween-funny-muscle

Bambino si traveste da Crudelia per Halloween, il padre lo difende dagli attacchi dei bigotti

facebook

Liam è un bambino di 9 anni con una forte passione per il teatro e l’arte e dopo essersi mascherato da Ursula, Cigno Nero e Cleopatra, questo Halloween ha deciso di travestirsi da Crudelia.
Quando uno dei suoi due papà, Will ha condiviso le foto di Liam travestito da Crudelia, su Facebook sono arrivati i primi commenti bigotti:
– “E’ davvero inappropriato questo costume! Non posso credere che un genitore faccia questo a un bambino.”

Contattato dal sito GailyGrindr, Will ha raccontato quello che è successo:
“Noi incoraggiamo Liam nel afre quello che vuole. E’ un bambino e Halloween è una buona opportunità per la sua creatività. E ‘molto tipico per i bigotti pensare che avendo due papà, siamo stati noi a guidarlo in questa scelta dei costumi. Non è così, anzi abbiamo detto a Liam che vestendosi così avrebbe potuto incontrare qualche persona che lo avrebbe criticato o deriso, a scuola o nella notte di dolcetto o scherzetto. Per fortuna, lui ha una grande scuola e buoni amici che non gli hanno dato filo da torcere. Io non chiedo un applauso o accettazione da altri genitori. Dico solo vivi e lascia vivere. Liam ha 9 anni ai bambini dovrebbe essere permesso di esplorare i loro interessi senza paura.”
bigotti facebook
>> Qui per leggere gli altri due padri che hanno difeso i figli da attacchi omofobi/razzisti
gay-dad

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese