barbara-durso faccette contrita

Barbara d’Urso denunciata dall’Ordine dei Giornalisti?

barbara-durso faccette contrita
Il presidente dell’Ordine dei giornalisti Enzo Iacopino, dalla sua pagina Facebook si è scagliato contro una soubrette e le colleghe/i che usano le tragedie per fare più ascolti in tv.
“Diciamo basta alla soubrette: ora la denunciamo. L’informazione è materia delicata. Basta con l’occhio umido e la recitata partecipazione alle tragedie. Basta con il dolore come ingrediente dello spettacolo per fare audience. Basta con le banalità/bestialità dispensate a piene mani, soprattutto in tv, da chi si preoccupa solo di come aumentare il personale passando sopra a diritti e sentimenti (Sarah Scazzi, Yara Gambirasio, Melania Rea e da ultimo Elena Ceste: tanto per citare alcuni casi e tutti coloro i quali a queste vicende sono collegati), anche di persone estranee alle vicende che possono avere un interesse pubblico”.
In effetti ogni volta che accendo la TV mi becco qualche inviato che mi informa sui cibi preferiti di Elena Ceste, su cosa aveva mangiato prima di essere uccisa Sarah Scazzi o su ex amanti di altre donne ammazzate.
Personalmente però trovo più triste il fatto che la gente sia interessata a certe cose piuttosto che i presentatori e gli autori dei programmi che finiscono solo per dare al pubblico quello che vuole.
Spazzatura per spazzatura continuo a sperare in un ritorno ai reality trash piuttosto che alla cronaca nera che diventa soap opera.

Barbara D Urso Trash Italiano

Fonte: Melty.it/Libero/Today

barbara d urso

comments

TV

Articoli più letti del mese