barbara d urso nuda tette piedi culo sexy

Barbara d’Urso: “Perché piaccio a tutti? Perché sono VERA”

Barbara d'Urso

Intervistata da Oggi, Barbara d’Urso ha parlato della nuova Domenica Live e della sua vita privata, ammettendo che: “Perché piaccio a tutti? Perché sono vera! Dicono che mi sono rifatta, invece c’ho le mie rughe, le mie tette… Certo madre natura mi ha aiutato e sono così, come mi vede. E’ la mia forza. Sono corteggiatissima! Mi desiderano uomini di tutte le età“.
Quest’anno però teme la concorrenza di Domenica In che vedrà alla conduzione Costanzo, Perego, Giletti e Sottile.
Costanzo è uno dei pilastri della televisione italiana, ha condotto per anni la Domenica di Canale 5 con grande successo, è un uomo geniale, quindi è assolutamente normale che io lo tema. Sottile lo conosco da anni […] La Perego ha un suo pubblico ormai ben consolidato […] e con Costanzo al timone, se contiamo Massimo Giletti, che porta avanti con successo il suo spazio dell’Arena, sono quattro contro uno….”.
Insomma, la d’Urso dovrà ‘scontrarsi’ con una concorrenza agguerritissima quest’anno, ma sono convinto che fra Manuele Villa della situazione, ex gieffini e qualche Cugino di Campagna che racconta come vive con la prostata infiammata, riuscirà anche quest’anno a portare a casa ottimi risultati.

barbara d urso col cuore pomeriggio 5

barbara d'urso

comments

TV

Articoli più letti del mese