Barbara d’Urso: “Tutti mi copiano”, poi parla di Sanremo e della sua rivalità con Federica Panicucci

Barbara d'Urso Ludwig Koons e Cicciolina

Intervistata da Panorama, Barbara d’Urso ha celebrato 40 anni di televisione con qualche shade (“Tutti copiano i miei programmi“), progetti in bilico (“La Dottoressa Giò si rifarà“) e sogni, come la conduzione del Festival di Sanremo.
Mi copiano. Basta accendere la tv per capire a chi mi riferisco. Dalla grafica alle clip, passando per i riassunti e le sorprese agli ospiti, la lista è lunga: ma l’originale è sempre meglio della copia […] A me piace lanciare personaggi o dare spazio a volti che bucano il video: penso a Elettra Lamborghini, Serena Grandi, Carmen Di Pietro o Giulia De Lellis che saranno al Grande Fratello Vip 2. Non vedo l’ora di vederle nella Casa“.
Novità anche sul fronte lavorativo:
A Pomeriggio 5 ci saranno molto sorprese, perché ogni anno ci inventiamo qualcosa di nuovo. […] Sono stata corteggiatissima da tutte le televisioni, nonostante qualcuno si sia affannato a smentire. Lo scorso dicembre ho rinnovato il contratto con Mediaset: alla fine cedo sempre a Pier Silvio e a Mediaset. La Dottoressa Giò si farà. Con calma, ma si farà. Il soggetto è già pronto e l’unico problema sono i tempi: devo trovare tre mesi netti per le riprese. Mi manca fare l’attrice, mi manca il palcoscenico del teatro. Il mio sogno? Riportare in TV “La Fattoria”. La rifarei anche domani, ma con la stessa cura con cui l’abbiamo fatta all’epoca. Arrivammo al 35% di share ed ovviamente il Festival di Sanremo. Dopo quarant’anni di tv è chiaro che è un approdo cui ambisco“.
Mentre non sembrerebbe esserci nessuna rivalità con Federica Panicucci: “Sono invenzioni di certe lingue lunghe, cui auguro di essere rilassati e sereni come lo sono io“.
La Regina del Pomeriggio ha parlato.

barbara d'urso

 

barbara d'urso

comments

GOSSIP