Barbara Palombelli apre le porte al Grande Fratello

02 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

A distanza di un paio di giorni dalla smentita, Barbara Palombelli ha fatto marcia indietro e intervistata da Radio Capital è tornata a parlare del Grande Fratello.
 "A me nessuno ha ancora detto niente, sapete come sono queste cose: sei sempre l'ultimo a saperlo. Se me lo proponessero vorrebbe dire che vogliono tornare alle origini, al primo Grande Fratello con Daria Bignardi, dove secondo me si analizzavano anche bene le condizioni dei giovani in Italia. Il Grande Fratello del 2000 è una fotografia".
Barbara ha anche ricordato quando durante la prima edizione del GF, lei conduceva su Stream un programma in cui passavano settimanalmente tutti gli eliminati:
"Nella prima edizione del Grande Fratello io conducevo su Stream un'altra serata, il venerdì sera, con gli esclusi. Quando capitò a Rocco Casalino, lui, finita la puntata, non mi mollava più, mi diceva 'ma io voglio fare politica con tuo marito'. L'altra sera l'ho incontrato a La7 e gliel'ho ricordato e gli ho detto 'vedi? ci sei riuscito'."
Barbara Palombelli sempre più vicina al Grande Fratello, con tanto di minaccia di "ritorno alle origini". Ho paura. barbara palombelli conduzione grande fratello
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!