Barbie umana si è operata per diventare nera: “Voglio essere come le africane” – ha speso 70.000€ ma il risultato è inquietante (VIDEO)

martina_big_barbie_african_video

Martina Big fino a qualche anno fa era una normalissima assistente di volo, improvvisamente ha deciso di diventare una Barbie umana ed ha speso 70.000€ in chirurgia per assomigliare alla famosa bambola.
La ragazza ha fatto parlare per essersi rifatta il seno così grande che pare sia il più grosso d’Europa. Non contenta Martina ha deciso di diventare una Barbie esotica, tutto è iniziato con delle regolari seduti di abbronzante e delle iniezioni di melanina per essere scurissima tutto l’anno, poi la sua è diventata un’ossessione, si è spinta oltre ed è arrivata a dichiarare: “Voglio essere nera, come una donna africana“. Quindi la Big si è tinta i capelli, si è affidata alle mani di parrucchiere africane, ha gonfiato le labbra e si è scurita ancora di più la pelle.
“Non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto. Mi piaccio e voglio spingere il mio corpo fino all’estremo. Adesso voglio ingrandire il mio lato B e voglio trasformare ancora il mio viso aggiungendo caratteristiche facciali africane.
Adesso molte donne nere mi chiedono di dove sono, dicono che sembro cubana o africana, sono molto fiera dei miei progressi, sempre più vicina ad essere una vera donna nera.”
Lei sarà felice, ma a me non sembra assolutamente una ragazza africana, ma solo una che è rimasta nel lettino abbronzante per una settimana.

martina big omg

comments

TRASH

Articoli più letti del mese