belen virginia raffaele

Belen contro Virginia Raffaele: ecco qual è l’imitazione che l’ha fatta incaz*are (VIDEO)

virginia raffaele

Belen è sempre stata una grande fan dell’imitazione che le faceva Virginia Raffaele, ma una in particolare non le è proprio andata giù: quella che la comica fece lo scorso 12 aprile 2015 ad Amici.
L’articolo che feci inerente a quella parodia nove mesi fa ebbe molto successo (ad oggi ha oltre 250.000 visualizzazioni) e la cosa non mi stupisce, dato che la Raffaele dette davvero il meglio di sé supportata sia dalla De Filippi che dalla Marrone.

«Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano, sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni» ha dichiarato Belen a Chi, «Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai, no?»
In vena polemica non si è lasciata andare neanche ad una frecciatina velata:
«Sanremo? Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe».
Io così:
omg-reality-judging-funny

Amici 15belen rodriguezvirginia raffaele

comments

TRASH

Articoli più letti del mese