Belen e Jeremias al Costanzo Show: lei più volte si mostra infastidita – ecco perché

Belen e Jeremias Rodriguez Maurizio Costanzo Show (1)

Questa sera andrà in onda il Maurizio Costanzo Show e alcune talpe del Vicolo Delle News che hanno assistito alla registrazione hanno rivelato che Belen Rodriguez (ospite insieme a suo fratello Jeremias) si è più volte mostrata insofferente.
Belen, infatti, dopo aver parlato di talk in cui le donne parlano male di sua sorella Cecilia (ciao, Pomeriggio Cinque), si sarebbe stizzita per una domanda di Costanzo in merito all’ex fidanzato Iannone.

“Lei ha detto che non vuole più rispondere a domande che riguardino la sua vita privata visto che ormai ha una certa età e un figlio”

Belen si sarebbe “scocciata” anche in merito ad una domanda sui suoi ex fidanzati rivolta a Jeremias.

“Costanzo ha anche chiesto a Jeremias come si sia trovato con i suoi cognati e lui ha risposto che si è trovato bene con tutti, anche se in modi diversi e Belen è sembrata molto scocciata per questa domanda”.

E per una battuta del comico Andrea Pucci:

“Qui il comico Andrea Pucci, ospite in studio, ha fatto la battutta dicendo che non aveva capito il motivo per cui Cecilia si era messa nell’armadio e Belen si è infastidita per l’allusione, capisce che è il suo lavoro, ma ci hanno messo una settimana per chiarire l’accaduto e lui invece è ritornato nuovamente sull’argomento”.

Non vedo l’ora di vedere la puntata.

Belen e Jeremias Rodriguez Maurizio Costanzo Show (2)

belen rodriguez

comments

TV