Belen si arrabbia con Costanzo e rivela: “Stefano De Martino è fidanzato!” (VIDEO)

belen-piange-stefano-de-martino

Ieri sera durante L’Intervista Costanzo ha mandato in onda un servizio nel quale si vede Belen in vacanza prima con Borriello poi con Iannone e subito dopo delle immagini di Stefano De Martino solo con il figlio Santiago.
Belen si è arrabbiata perché è stanca di essere dipinta come la stronza piena di uomini mentre il suo ex passa per padre modello e senza una vita sentimentale.
“E’ stato lui a lasciarmi. […] Per tornare con lui le ho provate tutte, sono diventata mamma, sono diventata dolce, troia., una brava cuoca, qualsiasi vestito che mi mettevo non era quello giusto. […]Ma secondo te  Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario! Ma che single, lui ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo. Ma che è un’intervista per farmi tornare con Stefano?!”.
Amatela, odiatela, ma una cosa è certa: Belen non ha peli sulla lingua!

(minuto 24:30)

costanzo-belen

belen rodriguezStefano De Martino

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese