Miley Cyrus

Billboard: Miley Cyrus straccia tutte e conquista la #1, possibile disastro in casa Spears

Miley Cyrus

Miley in un paio di mesi è passata da Hannah Montana a sosia lesbica di P!nk, diventando successivamente il troione che ha scioccato il mondo.
Fra il twerking selvaggio sul pacco di Robin Thicke e lo spompinamento al martello, la Cyrus ha concquistato tutti, fans e detrattori.
Il suo ultimo singolo, Wrecking Ball, infatti, non ha solo superato 100 milioni di visualizzazioni in una settimana su YouTube, ma ha anche fisicamente scalato la classifica Billboard conquistando la vetta tanto ambita.
477.000 le copie vendute in una settimana che sicuramente non tarderanno a confermarsi dato la recente notizia della sua rottura con lo storico fidanzato Liam Hemsworth (..e di cosa parla la canzone? Appunto).
Sotto di lei nella celebre classifica ci sono le sue colleghe-rivali Katy Perry con Roar, che questa settimana ha venduto 331 mila copie (per un totale di 2 milioni e 100 mila) e Lady Gaga con Applause che con le sue ultime 184 mila copie è arrivata a 938 mila totali.
Disastro per quanto riguardano le previsioni vendita di Work Bitch della Spears che dovrebbero aggirarsi fra le 180 e le 220 mila.

Britney Spears Previsioni

Katy PerryLady GagaMiley Cyrusmiley cyrus billboardmiley cyrus Wrecking Ballmiley cyrus wrecking ball billboardwork bitch billboardwork bitch previsioni

comments

Articoli più letti del mese