mmmm

Bitchy F – pagina Facebook censurata, iscrivetevi alla nuova

BitchyFFebbraio2014

 

Non ho fatto in tempo a ringraziarvi pubblicamente per i 40.000 iscritti (raggiunti tra l’altro il giorno del mio compleanno), che Facebook ha pensato bene di chiudermi la pagina BitChy F perché pubblicavo elementi che violavano i loro standard di comunità.
Come che cosa?
Un collage di foto di Zac Efron. 
Purtroppo la pagina Facebook in questi quattro anni è stata presa di mira e segnalata da moltissime persone: rosiconi, esaltati, haters, omofobi ed alla fine, dopo l’ennesima segnalazione, Facebook ha ben pensato di chiudermela.
Pazienza.
Ne ho creata un’altra.
Raggiungere di nuovo il traguardo di 40.000 iscritti (frutto di quattro anni di attività quotidiana, giochi e awards) è praticamente impossibile, ma perché non provarci?

PS (per le mie bitches): se volete aiutarmi a farla di nuovo conoscere condividendola, promuovendola sulle vostre pagine e/o gruppi o semplicemente invitando i vostri amici beh, ve ne sarò infinitamente grato. 
PS (per i miei haters): non è segnalandomi la pagina Facebook che smetterò di scrivere il blog. Questo blog continuerà a macinare articoli a prescindere dall’esistenza di quella pagina. Mi dispiace.

PREMI QUA PER ISCRIVERTI ALLA NUOVA PAGINA.

999762_206044922935464_1746644762_n

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese