Bitchy F – intervista esclusiva al velino moro di Striscia La Notizia: Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli Bitchy F

23 anni, studente, modello e Velino a Striscia La Notizia (di tanto in tanto) insieme al biondo Elia Fongaro.
Lui è Pierpaolo Pretelli e se siete stati attenti in queste ultime settimane dovreste conoscerlo molto bene.
Vorrebbe recitare in una fiction, ama Lady Gaga e Britney Spears ed è … single.

Ciao Pierpaolo,
hai un diploma al liceo scientifico e studi giurisprudenza perché il tuo sogno è quello di diventare avvocato: spiegami come sei finito a ballare sul bancone di Striscia La Notizia e soprattutto: perché?
Esatto, il mio sogno è diventare avvocato!
L’avventura a Striscia è capitata per caso, una semplice mail mi ha fatto ritrovare sul bancone più famoso d’Italia! Ho avuto una bella opportunità, gran bella visibilità, e in questi casi è necessario mantenere lo status “umiltà” !
Il mio pensiero attuale è quello di cogliere al volo questo bel trampolino di lancio, studiando a testa bassa e chissà magari un giorno recitare in qualche fiction.

La tua esperienza come Velino insieme ad Elia è durata poco: si vocifera un vostro ritorno a Mediaset per le vacanze natalizie ed uno in primavera: come mai secondo te Antonio Ricci ha sentito la necessità, qualora fosse vero, di alternare Veline e Velini?
Non avrebbe potuto tenere voi maschietti per tutta la stagione?
Beh, a me avrebbe fatto piacere rimanere, ma sapevamo già tutti che la durata del nostro incarico sarebbe stata limitata, e personalmente ho vissuto pienamente le 3 settimane in video nel miglior modo possibile, incorniciando indubbiamente l’esperienza più bella della mia vita!
Ricci è una persona lungimirante, sa già quali saranno i successi del futuro, d’altronde sono 26 anni di successi con Striscia, sa bene cosa fare.

Come gestisci la popolarità? Usi i social network per comunicare con i tuoi fans?
La popolarità non ha influenzato assolutamente i miei modi di fare, sarò un ragazzo semplice ed umile sempre, perché fa parte del mio carattere e non ho nessun intenzione di cambiare! Piace sentire ciò che pensa la gente di me, condividere pareri e complimenti con chiunque, infatti utilizzo principalmente la mia pagina Facebook !

I tuoi cantanti preferiti sono Ligabue, Max Pezzali ed Eros Ramazzotti: fra le popstar americane – protagoniste indiscusse del blog, – chi preferisci?
Penso che in cima alle popstar americane ci sia Lady Gaga che è un personaggio che a me piace. Alterna modi stravaganti a sensualità e trash style che sono stati la fortuna del suo personaggio.
Ascolto volentieri anche Britney Spears, amo Scream & Shout che è stata la canzone del mio stacchetto festeggiando con gli amici la nuova avventura di Striscia!

Le Veline si fidanzato con i calciatori … i Velini con chi si fidanzano?
Beh è stato abbattuto anche questo binomio veline-calciatori con l’arrivo dei Velini! Dovremmo fidanzarci con le pallavoliste?
A proposito di relazioni, io sono un ragazzo che crede profondamente nell’amore, crede alla possibilità di trovare la persona della nostra vita! Sarò un sognatore?? Chissà.
 
Pochi giorni fa il nuotatore inglese Tom Daley ha dichiarato di stare con un uomo, cosa pensi di tutti quei vip italiani omosessuali che fingono di essere etero millantando fidanzate inesistenti?
Questo è uno dei temi che ritroviamo quotidianamente nella nostra società. Io penso che non ci sia nulla di male a dichiarare i propri orientamenti sessuali, non trovo nessuna diversità.
Ho amici omosessuali che sono simpaticissimi.

Recentemente sia la Francia che l’Inghilterra hanno approvato i matrimoni omosessuali: cosa pensi della situazione politico-italiana nei confronti della comunità GLBT?
Sei favorevole ai matrimoni gay?
Il tema è comunque delicato, in Italia si nota questa paura nel dichiarare ciò che si è. Probabilmente è un paese ancora non pronto a determinati cambiamenti, ma a prescindere da tutto ognuno deve essere libero di accettare se stesso!

Velino Pierpaolo

pierpaolo pretellipierpaolo pretelli hotpierpaolo pretelli intervistapierpaolo pretelli sexypierpaolo pretelli velino

comments

INTERVISTE

Articoli più letti del mese