Happy BitchyDay – il blog compie 8 anni toccando un personale record

bitchyf 8 anni

BitchyF oggi compie 8 anni!


Era il 2 dicembre del 2009, infatti, quando per puro divertimento lo aprii gratuitamente su Blogspot, aggiornandolo durante le pause studio.
Con il tempo alcuni articoli, da sempre irriverenti e bitchy, sono diventati virali permettendo al blog di conquistare il punto it, il certificato su Twitter e le prime pubblicità, arrivate dopo un paio d’anni.
In questi anni credo di essere cresciuto molto e di essere arrivato ad un buon livello di professionalità sia di contenuti che di grafica (almeno spero), nonostante lo spirito del blog resti scanzonato e informale.
Nell’ultimo anno sono stati pubblicati 5839 articoli (per una media di 486 articoli mensili) sfiorando 100 milioni di visualizzazioni e proprio qualche giorno fa è stato infranto il record che vede “Novembre 2017” entrare nella storia del blog come mese più cliccato di sempre con 12 milioni di contatti.

bitchyf instagram

Numeri da capogiro che fanno ovviamente piacere (considerando che al contrario di Barbara d’Urso non sono sotto testata giornalistica e non ho nessuna redazione che lavora per me), che però passano in secondo piano quando ricevo messaggi come questo, che mi strappano un sorriso e mi fanno scendere una lacrimuccia.

24203860_10155773429090185_66566374_n

Fra le città più affezionate a BitchyF ci sono Roma, Milano e Napoli, salda al terzo posto ormai per il secondo anno consecutivo.

La fascia d’età più fedele è quella dai 18 ai 24 anni, mentre per il primo anno nella storia del blog le ragazze superano i ragazzi (55% contro 44%).

Grazie e ricordatevi che il mio cuore è vostro, di Tom Daley, del mio ragazzo e vostro…

comments

BLOG NEWS