maniaco feticista piedi

Bonazzo ricercato dalla polizia – leccava i piedi e rubava calzini nei solarium

uomo feticista ricercato foot fetish feet
La polizia di Toronto sta cercando un maniaco feticista, a suo carico ci sono già decine di denunce.
Il feticista entra nei solarium, si finge cliente e quando le impiegate lo lasciano solo entra nelle altre cabine, ruba calzini, ma soprattutto blocca le sue vittime e lecca i loro piedi per poi fuggire pochi istanti dopo.
La polizia ha chiarito che ci sono gli estremi per parlare di abuso sessuale, anche se nessuna delle vittime ha mai riportato nessun tipo di ferita.
L’uomo è stato descritto da tutti come alto, di circa 25 anni, bell’aspetto e molto curato.
Il capo della polizia ha dichiarato: “Il ricercato è solito avvicinare le sue vittime, inizia facendo domande sui piedi e sulle scarpe, in altri casi ruba calzini, nei casi più gravi ha immobilizzato le vittime leccando gambe e piedi e spesso è stato visto correre via dai centri estetici con scarpe in mano. Nessuno è mai stato colpito fisicamente, ma questi sono danni psicologici. Leccare, annusare parti del corpo senza il consenso dell’altra persona è un reato.”
Le foto scattate dalle telecamere di sicurezza di un centro estetico che hanno immortalato il pazzo fetish, stanno diventando virali e non devo dirvi il perché.
Ma con tutta la gente che sarebbe disposta a farsi fare ben altro che annusare i calzini, questo stronzo deve andare a rompere i coglioni alla gente nei lettini dei solarium?
Io se vuole gli regalo un paio di fantasmini, o delle converse.

Tina Cipollari tette tocca tieni

fetishfoot fetish criminal

comments

TRASH

Articoli più letti del mese