Britney Spears dance

Britney Spears: "Basta scene sexy, vorrei fare un video riguardante solo la danza"

Britney Spears dance

E’ curioso come la Spears invece di promuovere il singolo lo stia affossando – inconsapevolmente – sempre di più. Intervistata da TMZ, invece di dichiarare “E’ un singolo bellissimo, c’ho lavorato molto duramente e sono molto orgogliosa, compratelo!” ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti del suo team e del suo regista Ben Mor accusandolo di volerla far apparire una strappafiletti da tangenziale.
“Ci sono un sacco di cose sexy in ciò che faccio. Ma a volte vorrei tornare ai vecchi tempi quando c’era un solo abito per l’intero video, dove si danzava solamente e non c’erano tutte queste cose a sfondo sessuale come oggigiorno. Come vorrei fare un videoclip io? Vorrei farlo riguardante la danza e la realtà. Sul set di Work Bitch ero mezza nuda e abbiamo dovuto tagliare un sacco di scene perché sono una mamma ed è difficile essere una sexy mamma mentre si è popstar. Voglio essere sincera con me stessa e voglio sentirmi a mio agio in quello che faccio”.
Britney vuole fare un video casto, puro e coreografato?
Benissimo.
Se dovesse tirare fuori una Try 2.0 fidatevi, nessuno sentirà la mancanza della Spears versione tamarra firmata will.i.am anche perché beh, il popolo sovrano ha parlato, e non mi sembra abbia accolto molto bene questo ritorno .. anzi.
Se il video non la dovesse aiutare a risalire la Billboard tempo un mese e sparirà dalla Hot100.

Work Bitch Flop

Britney Spearsbritney spears nuovo singolobritney spears tmzbritney spears work bitchwork bitch billboard

comments

Articoli più letti del mese