Britney Spears

Britney Spears, confermato un nuovo brano: Body Ache

Britney Spears

Manca meno di un mese alla release di Britney Jean e come prevedibile stanno spuntando in rete sempre più informazioni.
Ci saranno due versioni: la standard (10 tracce) e la deluxe (14 tracce). 
I pezzi confermati sono: Work Bitch, Perfume, una seconda versione di Perfume (probabilmente acustica che si troverà nella deluxe), Alien prodotta da William Orbit, un pezzo prodotto da Dr.Luke e Body Ache.
Un insider del BreatheHeavy.com che ha avuto l’onore di ascoltare in anteprima quest’ultima traccia ha rivelato che il pezzo parla di lei in discoteca che continua a ballare come una pazza nonostante il corpo sia dolorante (..eh, la vecchiaia).
Già me l’immagino dimenarsi in discoteca.
Adoro.

xMreEtB

Amo la melodia di Body Ache, è davvero orecchiabile, molto catchy, sarà qualcosa che canterete tutto il giorno perché vi entrerà in testa. Work Bitch e Perfume sono un amore diverso per me. Body Ache è un mix tra EDM ed urban nel ritornello ci sarà il pianoforte e lei userà in alcune parti il vibrato, sarà una canzone sexy e ballabile pur non essendo una up tempo come Work Bitch. A livello di “ballabilità” la paragono a Radar.
Credetemi la parte più bella è proprio il coro/ritornello, è letteralmente un inno!

body ache britneybody ache downloadbody ache lyricbody ache new single britneyBritney Spearsbritney spears body achebritney spears britney jeanbritney spears news

comments

Articoli più letti del mese