Britney Spears

Britney Spears contesa fra due residenze a Las Vegas e un tour mondiale

Britney Spears Las Vegas

Nonostante Britney Spears abbia annunciato che resterà a Las Vegas per altri due anni con il Planet Hollywood (>> qua le dichiarazioni dello scorso settembre), il contratto potrebbe essere annullato perché secondo il Las Vegas Sun la cantante avrebbe ricevuto altre due offerte davvero vantaggiose.
La prima con un altro albergo – sempre di Las Vegas – che avrebbe offerto il proprio teatro a Britney per un’altra residenza di due anni (dal 2016 al 2017), la seconda con un’azienda che si occupa di tour mondiali che la vorrebbe di nuovo a giro per il mondo con un tour che potrebbe durare tutto il 2016.
Planet Hollywood, nuova residenza, tour mondiale.
Chi offrirà di più per accaparrarsi la Spears?
Calcolando il suo odio per i tuoi mondiali e l’amore per le residenze, presumo proprio che la meglio l’abbia il Planet Hollywood con cui già collabora da oltre un anno e con cui guadagna 15 milioni di dollari netti l’anno, merchandising escluso.
Spostarsi in un nuovo teatro vorrebbe dire dire addio a tutto ciò che usa in questo show, dalla sfera con cui entra nel teatro, al cerchio infuocato, passando per l’albero da cui si getta durante Toxic fino all’angelo di Everytime.
Perché creare uno show totalmente nuovo o tornare in tour quando si possono fare i milioni lavorando due giorni a settimana di tanto in tanto?
Ecco spiegato i motivi per cui non accetterà mai questa nuove proposte.
Felice di ricredermi, comunque.

britney-las-vegas-649x445

Britney Spearsbritney spears

comments

Articoli più letti del mese