tumblr_nq89acWeZ71tulhy0o1_500

Britney Spears – ecco tutte le sue spese nel 2014 fra cani e staff

Britney Spears (1)

Staff, spese personali, figli, vizi: dove ha speso i suoi soldi Britney Spears l’anno scorso?
A rivelarlo è stato TMZ che ha aggiunto che la Spears ha avuto la ‘possibilità di usare sotto consenso del padre‘ solo 14 milioni di dollari rispetto a tutti quelli guadagnati negli ultimi 12 mesi (Britney, infatti, da dopo la rasatura, non ha più il pieno controllo dei suoi soldi che gestisce il padre).
Le spese più folli sono state per i suoi cani che ammontano ad oltre 24.720 dollari, fra gadget, visite mediche, dog sitter e cibo.
5 milioni e 700 mila dollari sono invece stati usati per pagare il suo staff fra assistenti, manager, ballerini, avvocati e qualcuno che si occupa di svegliarla con una secchiata di frappuccino in faccia ogni mattina, fra questi ben 15.270 dollari sono stati usati per sfamare il suo staff e 71.629 per ‘toelette e guardaroba’.
1 milione li ha spesi in questioni legali e mezzo milione per i suoi figli.
Brit ama molto anche le feste: per Halloween ha speso 4 mila dollari di decorazioni, per Natale 6 mila e in regali alle persone 6 mila.
Ha speso più per i suoi cani che per i suoi affetti.
E per se stessa?
La cifra è talmente irrisoria (meno di 20 mila dollari) che TMZ neanche l’ha riportata e la cosa non mi stupisce considerando che si veste alla Caritas e si fa uno shampoo una volta ogni due settimane.

britney spears

Britney Spearsbritney spears

comments

Articoli più letti del mese