britney spears

Britney Spears fra nuovo album, Taylor Swift e Justin Bieber – le ultime dichiarazioni

Britney Spears VMAs

Dopo aver annunciato di aver esteso la residenza a Las Vegas fino al 2017 (> qua per vedere il video), Britney Spears è stata intervistata da E! Online in merito al nuovo album.
[Traduzione della pagina facebook BsWorld.com]:
Credo sarà il mio album migliore. Sto cercando di fare le cose con calma, senza fretta. Mi sto divertendo molto nel collaborare con autrici così talentuose. È meraviglioso ritrovarsi in studio di registrazione insieme a loro. Si sa, le ragazze, tra di loro, si capiscono meglio. Posso solamente anticiparvi che sarà molto pop, funky ed urban. Ho registrato 6 o 7 canzoni al momento. Mi piacerebbe tantissimo collaborare con Katy Perry, Taylor Swift e Gwen Stefani. Sono delle donne incredibilmente forti. Amo la loro musica ed il loro stile unico”.
Nomi a casaccio, quindi, ma questa cosa non mi stupisce: ad ogni intervista Britney confessa di voler duettare con qualche collega.
Come dimenticare i nomi di Miley Cyrus, J.Lo, Lady Gaga, Mariah Carey, Celine Dion e Bruno Mars fatti qualche mese fa?
Appunto.

britney spears katy perry
Britney ha parlato anche di uomini, confessando di trovare molto sexy Lenny Kravitz.
“Riguardo agli uomini? Gli uomini possono succhiare il mio pollice. Seriamente. Amo le mie ragazze ma trovo Lenny Kravitz terribilmente sexy e Justin Bieber dolcissimo. Adoro la sua nuova canzone. I miei figli ne sono ossessionati, talmente tanto da chiedere al mio parrucchiere di fargli il suo stesso taglio
“.
Insomma, la milfona dopo aver visto il cazzo a Lenny Kravitz (> qua la foto VM18) se n’è follemente innamorata e come darle torto.
Riguardo la sua residenza a Las Vegas ha invece così commentato: “Non sono pronta per lasciare Las Vegas. Amo lo show e amo questa città. Sono così orgogliosa del mio spettacolo, della mia band, dei miei ballerini. Siamo diventati una famiglia. Nel momento in cui mi sono ritrovata a prendere questa decisione, è stato per me impensabile mettere la parola “fine” a tutto questo. Apporterò grandi cambiamenti allo show. Questa settimana mi riunirò con il mio staff per decidere una nuova setlist, disegnare nuovi costumi e creare nuove performance. Ci sono brani così tanto amati dai miei fans che non possono non entrare a far parte dello spettacolo“.
Grandi cambiamenti allo show.
Seh va beh, Britney…

gianni sperti chi ci crede

 

La #B9 era è purtroppo ancora lontana, ma sono felice di vederla ‘lavorare’ così intensamente.
Spero che in questo album ci scappi veramente un featuring con i fiocchi.
Amo le collaborazioni fra popparole.

Britney Spearsbritney spears

comments

Articoli più letti del mese