britney-spears-marriage-wedding

Britney Spears incontra e benedice una coppia gay appena sposata grazie a lei – le foto

britney-spears-marriage-wedding
David e Woody sono due grandi fan di Britney che si sono incontrati durante la primissima data del Piece Of Me nel 2013. Tra i due è scattato un colpo di fulmine e lo scorso venerdì hanno deciso di tornare a Las Vegas per sposarsi dove tutto è iniziato, all’Axis Theatre del Planet Hollywood.
Subito dopo il matrimonio celebrato da Roland August (Elvis Presley nel video di Waking Up In Vegas di Katy Perry) i due hanno ricevuto una bellissima sorpresa, un video messaggio di Britney Spears che li aspettava nel backstage del suo show: 
“Ciao, David e Woody. Sono così felice per voi, vi invito nel backstage del  mio spettacolo in cui vi siete incontrati per la prima volta nella serata di apertura del 2013. Sono davvero onorata di far parte della vostra storia d’amore. Complimenti e sappiate che vi auguro tutto il meglio per una vita incredibile insieme.”
Britney ha anche autografato il certificato di matrimonio della coppia e li ha invitati a tornare.
“Il nostro amore per Britney ci ha fatto incontrare – ha dichiarato Woody – innamorare e adesso ha sigillato la nostra unione. Torneremo presto a Las Vegas a trovarla”.
E con una benedizione come questa, il matrimonio tra David e suo marito non conoscerà crisi.
godney saint britney spearsIo intanto sto rosicando come non mai, quasi quasi torno a Las Vegas solo per farmi sposare da Britney.
screen-capture-3 britney david-and-woody

Britney Spearsbritney spearsgay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese