Britney Spears Miley Cyrus

Britney Spears e Justin Timberlake all'iHeart Radio Festival: lei chiede il camerino lontano dal suo, lui le dedica Cry Me A River

Britney Spears

Metti i due ex fidanzatini degli anni ’90 più famosi d’America di nuovo insieme ed otterrai una nuova puntata di Beautiful.
Chi sperava che i rapporti fra Britney Spears e Justin Timberlake si fossero calmati a distanza di dieci anni dalla loro storica rottura si deve davvero ricredere.
Secondo gli ultimi rumors, infatti, la Spears avrebbe richiesto agli organizzatori dell’iHeart Radio Festival un camerino il più lontano possibile da Justin Timberlake che, non solo ha performato il singolo Cry Me A River, dedicato alla rottura con Britney, ma ha anche aggiunto al testo (minuto 2:20) la frase “Bitch, why don’t you cry about it?” riferita proprio a lei.
Insomma, non c’è pace fra i due neanche dopo l’intervista della Spears al Good Morning America di una settimana fa in cui ha confessato di aver dato il primo bacio proprio a Justin.
Justin e Britney dieci anni dopo: la pace è ancora lontana.

Britney Spears Miley Cyrus

 

 

BitchBritney Spearsbritney spears i heart radio festivalbritney spears justin timberlakejustin timberlake i heart radio festivalwhy don't you cry about it?

comments

Articoli più letti del mese