britney spears perfume piece of me las vegas live

Britney Spears non sa cantare? William Orbit la difende “Doveva solo riscaldare la voce”

Britney Spears è una capra stonata con le convulsioni quando incide un album?
Probabilmente.
Ad un giorno dal rilascio online della versione demo di Alien cantata dalla Spears, William Orbit ha deciso di difenderla ammettendo che sì, quella versione è cantata da Britney ma non è una demo, bensì una raw-vocals, ovvero una prova fatta prima del riscaldamento della voce.
Quell’audio non è un qualcosa che dovevano sentire tutti. Spesso i cantanti fanno molti esercizi vocali per scaldarsi all’inizio di ogni sessione, ed è necessario se se una professionista. Chiunque abbia postato questo audio su internet non l’ha fatto con buone intenzioni...”
Non è la prima volta che la Spears viene ‘sputtanata’ in rete: impossibile non ricordarsi della versione di Break The Ice cantata mentre sgranocchiava un pacchetto di patatine.

E mentre noi ci dibattiamo sulla professionalità della Spears in sala d’incisione e sulle sue reali capacità canore, lei su Twitter se ne sbatte allegramente ammettendo candidamente di non veder l’ora di strafogarsi di torta alla festa di compleanno del padre.
Adorabile buzzicona.
Beata te che sei piena di soldi.

Immagine

Britney Spearsbritney spearsbritney spears alien raw vocalsbritney spears demobritney spears livebritney spears playbackbritney spears vera voce

comments

Articoli più letti del mese