britney spears 3

Britney Spears: “Non sono la più grande né la più famosa: voglio solo godermi la vita”

Britney Spears 2

Io non sono la più grande né la più famosa. Voglio solo godermi la mia vita, questo, più di ogni altra cosa, è questo che mi interessa.
Questo è quello che Britney Spears ha confessato a Women’s Health.
Fuori da ogni faida popparola, fuori da qualsiasi competizione.
Britney Spears è una che non ha mai tirato una frecciatina negativa nei confronti di nessuna sua collega, Britney è una che durante il suo discorso di ringraziamento alla consegna del premio Video Vanguard Awards agli MTV Video Music Awards 2011, ha perso più tempo a elogiare e congratularsi con Beyoncé – che si sarebbe esibita dopo – piuttosto che pavoneggiarsi del premio vinto.
Britney è questa.
Una che, nonostante abbia da oltre dieci anni il record di album femminile più venduto della storia al debutto, non lo sapeva neanche.
E se 1989 di Taylor Swift le avesse rubato il primato?
Poco importava.
Commoventi anche le parole di Charlie Ebersol che, interpellato in merito al suo fidanzamento con la Spears, ha confessato: “Dico che se non avessi vissuto quello che ho vissuto [Charlie nel 2004 salvò la vita al padre coinvolto in un disastro aereo dove perse la vita suo fratello di 14 anni ndr] non sarei preparato a vivere una storia d’amore con qualcuna come Britney che ha un cuore enorme. Ognuno di noi merita di essere amato. Anche lei“.
Amori loro.
Amatevi e figliate.
Dopo Febbraio, però.
Che ho un concerto prenotato a Las Vegas quel mese, grazie!

Britney Spears

Britney Spearsbritney spears

comments

Articoli più letti del mese