britney wait and see troll new ep

Britney Spears: nuovo ep in arrivo e duetto con Iggy Azalea?

Britney Spears 
A distanza di un anno dal disastro Britney Jean, Britney Spears potrebbe pubblicare un nuovo ep di inediti.
Il rumor lanciato dal Britney-Galaxy, non prevederebbe un rilancio nel mondo del puttan pop della Spears, ma semplicemente una mini-raccolta di nuova musica usata a scopi promozionali.
Nell’ep, infatti, ci saranno scarti di Femme Fatale e di Britney Jean e due canzoni inedite, una delle quali usata in una colonna sonora di un film tutt’ora top secret, mentre l’altra sarebbe in collaborazione con Iggy Azalea.
Fra gli ‘scarti’, che saranno usati per la promozione del nuovo profumo e della linea di intimo firmata Britney, sarà presente una seconda collaborazione che, nonostante sia tutt’ora un mistero, puzza già di will.i.am.

“Secondo una fonte autorevole, Britney in questi mesi avrebbe registrato alcune nuove canzoni che faranno parte di un EP. In questo nuovo progetto ci saranno anche due collaborazioni.
L’EP sarà concentrato su due singoli, uno dei quali farà parte di una colonna sonora.
Questo progetto, che conterrà anche alcuni scarti di Femme Fatale e Britney Jean sarà usato come promozione per gli show di Las Vegas, per quella del profumo Fantasy Stage e per la nuova linea di intimo di Britney.
La fonte ha anche detto che una delle due collaborazioni sarà con Iggy Azalea, mentre l’altra collaborazione è ancora segreta.
Non ci sarà nessun nuovo album di Britney per diversi anni, questo EP potrebbe essere l’ultimo progetto musicale della Spears per alcuni anni.
Il nuovo EP di Britney è una combinazione di produttori indipendenti e familiari.”

 Sarà vero?

britney wait and see troll new ep

Britney Spearsbritney spearsbritney spears epbritney spears iggy azaleaIggy Azalea

comments

Articoli più letti del mese