Britney spears billboard

Britney Spears parla del nuovo album – tutte le foto del servizio fotografico di Billboard

tumblr_nl4dvnHQfM1qlpnemo5_500tumblr_nl4dvnHQfM1qlpnemo6_500tumblr_nl4dvnHQfM1qlpnemo4_1280
A poche settimane dall’uscita del nuovo singolo con Iggy Azalea, finalmente Britney Spears si è decisa a posare per una rivista musicale seria e a rivelarci qualche informazione in più sui suoi progetti lavorativi.
“Farò un nuovo album, di sicuro, ci sto lavorando, ma lentamente. Ho un sacco da fare con i miei bambini, la scuola, gli sport e cose di questo genere. Ma darò il mio meglio per fare un album favoloso, solo non è la mia priorità al momento.”
A chiarire i piani sul nuovo album è intervenuto anche il manager, Larry Rudolph:
“Adesso siamo concentrati sul far uscire qualche singolo, gli album non sono più così importanti nell’era digitale come lo erano un tempo. Probabilmente ne uscirà uno, ma non adesso.”
Per l’album, quindi, ci sarà ancora da aspettare e non uscirà questa estate come ipotizzato dai più.
Una mossa strategica giocata sulla difensiva con la speranza di ‘ripulire’ il nome alla Spears dopo il disastro che è stato Britney Jean e il suo ultimo singolo Perfume.
Spero vivamente per lei che questi due-tre singoli che rilascerà nei prossimi mesi siano delle hit ai livelli di Hold It Against Me, Till The World Ends e Scream & Shout, perché altrimenti rischierebbe di fare la fine di Mariah Carey.
E l’album?
Se non avevano nessuna bomba sotto mano hanno fatto bene a prendersela con calma: meglio aspettare un altro po’ (l’ultimo disco d’inediti è stato pubblicato 14 mesi fa), piuttosto che ritrovarsi con un Britney Jean 2.0 in mano.

tumblr_nl4dvnHQfM1qlpnemo2_1280 B_7IZvfUsAAv-2s_largetumblr_nl4dvnHQfM1qlpnemo1_1280

Britney Spearsbritney spears

comments

Articoli più letti del mese