Britney Spears presenta l'album ai giornalisti, leak a giorni?

Britney Spears Listening Party 2

Il listening party dell’album Britney Jean si è ufficialmente concluso.
All’evento, oltre l’immancabile will.i.am erano presenti anche un ristretto numero di giornalisti, critici musicali e blogger.
Hanno chiamato anche me ma ho dovuto rifiutare: come potevo perdermi la replica dell’ultima puntata di Le Tre Rose di Eva che davano su La5?
Appunto.
Probabilmente nei prossimi giorni i blogger daranno i loro pareri sull’album, ma per adesso – a parte qualche foto – non è trapelato niente dato che buona parte delle riprese saranno inserite nel documentario I’m Britney Jean che sarà trasmesso in diretta il prossimo 22 dicembre quando l’album, con buona probabilità, visti i tempi, sarà già uscito dalla Top100 della Billboard.
La performance tanto chiacchierata che avrebbe dovuto fare durante il listening party si è rivelata in realtà una bufala, così come i biglietti da 4.000 dollari che avrebbero dovuto acquistare i fans per assistere all’evento.
Due singoli flop, zero promozione, zero performance.
Come rovinarsi una carriera con il probabile appellativo di ‘floppettara’ solo perché accecati dai 30 milioni di dollari già intascati per gli show di Las Vegas.
Prima di ritrovarsi a dover fare quaranta collaborazioni con trucidoni pervertiti, messicani ed artisti emergenti pur di vender qualcosa (ogni riferimento a fatti, cose e persone non è casuale) a Britney: riprenditi.

Britney Spears Listening Party

britney jeanbritney jean downloadbritney jean streamingBritney Spearsbritney spearsbritney spears albumi'm britney jeanlistening party

comments

Articoli più letti del mese