britney-piece-of-me

Britney Spears: residenza a Las Vegas estesa di due anni

Britney Spears Performs During Her Britney: Piece Of Me Show At Planet Hollywood Las Vegas
In questi mesi Britney Spears è diventata l’artista più venduta della Caesars Entertainment, il turismo grazie alla sua residenza è aumentato ed il Casinò che si trova all’interno della struttura che ospita il teatro in cui si tiene il Piece Of Me ha incassato in sei mesi quanto aveva fatto in tutto il 2012. 
Non mi ha stupito per questo motivo il desiderio di voler estendere la residenza (sia da parte della Caesars Entertainment, sia da parte della Spears che preferirebbe regalare il suo abbonamento Starbucks piuttosto che tornare in tour a faticare).
Detto fatto e residenza prolungata di altri due anni.
Il Las Vegas Sun che ha confermato il rumor, ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà ufficializzato il tutto e che gli show dureranno fino a Natale 2017.
Personalmente non sono troppo felice di vederla legata a Las Vegas per un totale di quattro anni, ma se l’alternativa a questo è: mi ritiro, vado in campagna a mungere le vacche ed a sfornare pargoli con un grassone del luogo beh, Las Vegas a vita.
L’interesse mediatico scemerà (è difficile restare sulla cresta dell’onda se non porti il tuo culo a giro per il mondo, Christina Aguilera docet), ma almeno siamo sicuri che sfornerà nuova musica.
Maledettatiodio.

britney-las-vegas-649x445

Britney Spearsbritney spearsLas Vegaspiece of me

comments

Articoli più letti del mese