britney spears suicide fan letetr lettera fan suicidio omg

Britney Spears risponde al fan che ha tentato il suicidio – ecco la lettera integrale

Schermata 2014-08-24 alle 18.58.58

A distanza di una settimana da quando ha ricevuto la lettera del fan che ha tentato il suicidio, Britney Spears ha mantenuto la promessa e gli ha risposto.
Non ballerà più come prima e probabilmente ha perso il fuoco e la voglia che la rendevano la numero uno nel suo lavoro, si veste come una stracciona ed i suoi capelli non hanno mai senso (neanche con le parrucche), ma è in questi casi che l’etichetta “Diva del Popolo” che le hanno affibbiato quelli di E! le si addice di più.
Ecco la lettera integrale:

Sono stata così felice di ricevere la tua lettera David e di sentire quanto sei stato coraggioso a dichiararti ed essere apertamente gay. Quello che hai nel cuore è quello che conta di più, io ho provato a seguire il mio cuore e i miei sogni ogni giorno della mia vita e credo sia per questo se adesso sono qui oggi. Per me significa davvero molto avere un fan come te, che si è preso del tempo per scrivermi una lettera così profonda. La tua lettera è stata toccante e sincera. Non posso che augurarti il meglio per il tuo futuro e spero che tu continuerai a sorridere. Risplendi sempre.
Britney Spears.

tumblr_lymkcbq3lw1ql5yr7o1_400

BwAeyj8CMAAqmqb.jpg-large.jpg-large

Britney Spearsbritney spearslettera

comments

Articoli più letti del mese