Schermata 2014-08-24 alle 18.58.58

Britney Spears salva dal suicidio un fan e gli scrive una lettera

Schermata 2014-08-24 alle 18.58.58
Perché oltre le puttanate dei plagi, le coreografie, gli show ammiccanti e le canzoni catchy, le puttan pop sono anche altro.
Una medicina – passatemi il termine – per molti.
Questo nello specifico non è il primo caso di fan “curato” a suon di puttan pop, ma è uno dei pochi che ha coinvolto in prima persona anche la popparola in questione, in questo caso Britney Spears.
D.D.Lecours è un ragazzo che ha sofferto di una forte depressione che l’ha portato ad un passo dal suicidio, fortunatamente evitato grazie alla propria beniamina che (inconsapevolmente) l’ha spinto a rialzarsi.
La musica e la forza di Britney, rinata dopo il periodo di depressione di sette anni fa, hanno infatti spinto Lecours a rialzarsi ed a riprendere in mano la propria vita.
Questa storia è stata scritta anche in una lettera che il ragazzo ha consegnato alla Spears durante uno dei tanti meet & greet che fa a Las a Vegas; lettera letta da Britney che ha successivamente chiesto al proprio team di rintracciare fra il pubblico il ragazzo in questione per chiedergli l’indirizzo di casa: è sua intenzione, infatti, mandargli una lettera di risposta essendosi infatti molto commossa.

britney spears gay fan letter

screen-capture-4

Britney Spearsbritney spearsbritney spears fanbritney spears las vegasbritney spears suicidiofanpiece of me

comments

Articoli più letti del mese