perfume-bruise-britney

Britney Spears: svelata la trama originale del video di Perfume

perfume-bruise-britneyJoseph Kahn in un’intervista al Breatheheavy.com ha rivelato la trama originale del video di Perfume.
“Nel video, Britney si sacrifica per amore. Il video è diviso in due parti. Nella prima parte lei incontra casualmente un ragazzo, è tutto molto bello, si innamorano. […] Questa è la prima parte, nella seconda si scopre che Britney è un’assassina su commissione e scopre che il ragazzo con cui sta avendo una relazione… è la persona che deve uccidere.
E’ come ‘Nikita’. Lei sta per ucciderlo a metà della canzone, ma non lo fa. Poi il tutto si trasforma in una metafora. Improvvisamente una seconda ragazza entra in scena, e prende il suo posto. La seconda parte del video vede Britney in attesa in un motel. Vediamo il ragazzo con la seconda ragazza farsi una vita, vivere insieme e sposarsi. Nel frattempo, le persone che hanno assoldato Britney la vanno a trovare nella stanza del motel e la picchiano violentemente, e vediamo la sua sofferenza.
Britney in tanti modi ha sacrificato la sua vita, è diventata una delle persone più famose del pianeta, ma non puoi accorgertene a 16 anni.
Per me è stato quasi una metafora di come vedo Britney, perché ho fatto quel viaggio con lei (si riferisce al periodo buio di Britney). Ero lì quando è nata, ero lì nel periodo di Toxic poco prima che la merda le cadesse addosso. Poi l’ho vista in Womanizer, 7 mesi dopo l’inferno.
Adesso rivedo questa donna. Questa donna danneggiata ma bellissima e ancora desiderosa di amare e di essere amata. L’unico modo in cui potevo girare il video era quello. Quella era secondo me la versione più onesta e pensavo andasse bene. E’ difficile parlarne, ma non ha funzionato. Forse il messaggio era troppo complicato, forse non era il momento adatto perché lei stava per partire con lo spettacolo a Las Vegas, e chi avrebbe bisogno di un video così dark proprio in quel momento?”
Ok, fingiamo che Perfume non sia mai esistito, è la cosa migliore, io piuttosto voglio il video originale di Gimme More con Britney al funerale di se stessa.

Traduzione: BsWorld

Britney Spearsbritney spearsperfume

comments

Articoli più letti del mese