buonanno putin baci gay omofobia

Buonanno: “Multe di 500 € per i baci gay in pubblico e foto di Putin negli uffici pubblici”

buonanno putin baci gay omofobia

Quando ho letto questa notizia pensavo di trovarmi davanti all’ennesimo articolo di Lercio.it, ma purtroppo non è così, è tutto vero.
L’europarlamentare della Lega Nord (e sindaco di Borgosesia) ha completamente perso il lume della ragione e vuole multare tutte le coppie gay che si scambieranno effusioni nel comune di Borgosesia.

Baci in pubblico tra omosessuali? No grazie. Non solo. Da oggi nei miei uffici di sindaco e parlamentare europeo oltre al crocifisso ci sarà la foto di Putin.
Non mi piace che due persone dello stesso sesso si scambino effusioni in pubblico – dice Buonanno non nuovo a gestia plateali -. E’ una questione di rispetto. E sono convinto che sia diseducativo anche per i bambini.
Sono pronto a firmare un’ordinanza contro lo scambio di dolce effusioni in pubblico tra persone dello stesso sesso in pubblico. E se questi dovessero essere pizzicati per le vie della città mentre si scambiano dei baci la sorpresa potrebbe essere amara e soprattutto salata visto che la multa sarà di 500 euro.”

Questa non è nemmeno ignoranza o omofobia, ma PURO MALE.

tina cipollari simpatica uomini e donne torta

gianluca buonanno baci gaygianluca buonanno gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese