Volano stracci tra Camila e le Fifth Harmony? – ecco come avrebbe reagito allo scioglimento del gruppo: “Sono delle false!”

21 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Nei mesi scorsi Camila Cabello ha rilasciato dichiarazioni contrastanti nei confronti delle Fifth Hamrony, frecciatine alternate a complimenti, ma pare che i rapporti tra la cantante di Havana e il gruppo non siano dei migliori. Secondo una fonte vicina alla popstar, Camila non avrebbe preso benissimo la notizia dello scioglimento delle Fifth Harmony:
"Camila è molto arrabbiata perché pensa che le ragazze siano state false. Lei dice che le sue colleghe le hanno fatto pesare molto il fatto di aver lasciato il gruppo per inseguire i suoi sogni e adesso dopo lo scioglimento pensa che loro siano ipocrite perché hanno fatto la stessa cosa".
Ovviamente non sapremo mai se queste dichiarazioni sono fondate o meno. Questa invece è la reazione delle Fifth Harmony (nella loro ultima intervista), quando si sono accorte che in una foto era stata tagliata volontariamente Camila...   Fonte: Hollyscoop
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!